Vacanze sicure Val di Non: la tua prossima vacanza inizia qui!
Finalmente ci risiamo: ritornano le vacanze all’Antica Torre hotel! Siamo pronti per regalarvi attimi di benessere, natura e tante coccole speciali!
E’ arrivato il momento di apprezzare la vera bellezza della montagna, fatta di silenzi, di pace, di relax e tantissime esperienze uniche!
Proprio qui in Val di Non che tutto questo si può realizzare: tanti spazi aperti, aria incontaminata e la soddisfazione del bisogno delle cose semplici.
E’ ritornato il momento della pace e del rilassamento interiore e sono sicura che qui in Val di Non tutto questo si può realizzare!
Vacanze sicure in Val di Non
Noi ci teniamo alla sicurezza e così per tutelarci, ci tieniamo a farti sentire sicuro nel spiegarti cosa abbiamo attuato per seguire tutte le norme indicateci
Ecco cosa abbiamo adottato per garantirti una vacanza sicura in Val di Non:
- All’entrata del nostro hotel e nei vari spazi comuni (reception, bar, ristorante ) troverai delle postazioni con la soluzione igienizzante
- Gli ambienti comuni saranno ripetutamente arieggiati, questo per favorire un buon ricambio d’aria
- Alla pulizia, ci abbiamo sempre tenuto molto! Per questo motivo pulizia e sanificazione delle aree comuni saranno fatte più volte al giorno. Nelle stanze, ci faremmo aiutare anche dalla nostra macchina dell’ozono che ci aiuta a sanificare più a fondo, eliminare odori e batteri e virus nell’aria.
- Purtroppo, come da direttive nazionali, per il momento il centro benessere si potrà usufruire solo prenotandolo privatamente! Quindi ti chiediamo di pazientare, può capitare che qualcun altro lo abbia prenotato prima di te!
Ci tengo a svelarti un segreto: una passeggiata nel bosco è meglio di un centro wellness. - I tavoli al ristorante sono posizionanti garantendo la distanza di almeno 1 metro!
Queste regole però hanno anche bisogno del tuo aiuto, ti chiediamo quindi di:
- Usufruire della soluzione igienizzante che troverai in tutte le zone comuni
- Indossa la mascherina nelle aree comuni
- Ridurre al minimo l’utilizzo dell’ascensore
- Lasciare le finestra della camera aperta ogni volta che lasci la stanza
- Prenota il centro benessere in uso esclusivo
- Potrai sederti al tavoli in massimo 4 persone (salvo conviventi!)
- Rispetta gli orari che abbiamo pattuito per il ristorante o per la colazione!
Vacanze sicure Val di Non flessibili:
Sappiamo che in questo periodo gli inconvenienti possono capitare: per questo abbiamo deciso di cambiare la nostra politica di cancellazione, in modo più flessibile!
La caparra del 30% verrà versata 10 giorni prima dell’arrivo, in caso di cancellazione dopo i 10 gg prima dell’arrivo verrà trattenuta la caparra versata. In caso di cancellazione il giorno stesso dell’arrivo o no show verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.
Ma non ti preoccupare! Non avrai perso la caparra, infatti verrà messa a disposizione per un’altra prenotazione (o restituita) in tutti i casi se ci saranno modifiche ministeriali agli spostamenti.
Chi può venire in Trentino?
Ecco qui i dettagli e le info sugli spostamenti regolati nell’ultimo provvedimento emanato.
• Zona bianca o zona gialla: sono consentiti gli spostamenti in entrata e in uscita dai territori delle Regioni e delle Province autonome senza obbligo di tampone/vaccino.