2 cuori e 5 cose da fare in Val di Non per una fuga romantica
Fuga romantica? Per te e per la tua dolce metà è giunta l’ora di regalarvi alcuni momenti magici per siglare il vostro amore..
La meta scelta da voi due è la Val di Non, una valle autentica conosciuta per la varietà di paesaggi che si posso incontrare: interminabili piantagioni di meleti, canyon scavati dallo scorrere dell’acqua, castelli medievali ricchi di storia!
La data del vostro anniversario è alle porte, ma non avete ancora pensato a nulla…
Tranquilli, vi posso dare una mano io! Scoprite le nostre offerte per organizzare la vostra fuga romantica perfetta!
Ecco 5 cose da fare per vivere una fuga romantica in Val di Non..
- Escursione in quota:
Le cime della Val di Non sono semplici e dolci come il vostro amore! Cosa ne dite di scegliere una bella escursione sul monte Peller alla ricerca delle marmotte, oppure una bella ciaspolata sull’Altopiano della Predaia?
-
Visitare uno dei bellissimi castelli della Val di Non
Io vi consiglio di andare a Castel Valer, il mio preferito, è un castello medievale che si trova a Tassullo, nel comune di ville D’Anaunia.Attorno al mastio ottagonale, potrete scorgere la torre che è alta 40 metri ed è considerata la torre più alta di tutto il Trentino!
-
Rilassarsi e prendersi dei momenti di relax nella Romantic Spa:
perfetta per il tuo momento di affinità con la tua dolce metà. Chiedi l’accesso privato: al vostro arrivo vi aspetterà una bottiglia di Trento Doc- Oro Rosso con della frutta fresca!
Ripartite dal relax!
-
Cena a lume di candela nel Ristorante dell’Antica Torre.
I segreti per una relazione duratura? Mangiare bene! Prenota il tuo tavolo nel ristorante dell’Antica Torre con vista sulle Dolomiti di Brenta. I sapori veri e genuini della nostra cucina colpiranno il vostro palato!
-
Guardare le stelle sul Doss da Spin.
Il Doss da Spin è un dolce pendio che si trova nell’Altipiano della Predaia a 1400 metri, la sua particolarità? Da qui sei nella posizione migliore per ammirare le stelle! Magari sdraiati con una coperta sorseggiando del buon vin brulè!